Vancanza in crociera

Provate ad annoiarvi, se ci riuscite…

Sulle vacanze in crociera ne abbiamo sentite di tutti i colori da quando lavoriamo nel mondo dei viaggi. C’è chi dice che sia roba da anziani, chi che sia troppo tranquilla, chi che non sia un modo autentico di vivere i luoghi.

La verità però è che la crociera è una vacanza che va fatta, almeno una volta nella vita. Va fatta perché è una vera è propria esperienza, un modo diverso di vivere le destinazioni e il viaggio, con le sue caratteristiche uniche che la rendono diversa da qualsiasi altro modo di viaggiare.

La crociera in realtà è una vacanza al quadrato. Sì, perché in crociera si mescolano tante esperienze ed è praticamente impossibile riuscire ad annoiarsi.

Viaggiare in nave e scoprire il mondo, seguire le rotte più belle per sbarcare in città dal fascino immenso e poi ripartire, alla volta della prossima meta. Sempre con lo stupore e l’emozione che precede l’arrivo in un luogo a noi nuovo.

Scegliere una crociera vuol dire lasciarsi andare ad uno stile di viaggio più rilassato, riprendersi il proprio tempo per esplorare i luoghi più belli e, allo stesso tempo, coccolarsi e premiarsi con tutto quello che si può desiderare da una vacanza, una volta risaliti a bordo.

Ogni giorno una sorpresa, ogni giorno ci sono tante attività, scoperte, conoscenze, amicizie. In crociera avrete tutto, e tutto è a portata di mano, come se foste in un magico microcosmo. La comodità di poter vedere tanti luoghi diversi senza dovervi preoccupare dei trasporti, perché tutto è pensato e organizzato per voi anche quando si scende dalla nave.

Il bello di andare in crociera è che non esistono pensieri o problematiche: dove andare a mangiare, quanto costano i taxi, quali zone vedere: potete lasciarvi andare e rilassarvi; farvi guidare e dimenticare lo stress e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni.

Svegliarsi la mattina e osservare  la distesa di mare azzurro davanti ai vostri occhi, iniziare la giornata con  una ricchissima colazione, per  poi partire alla scoperta di una delle tante mete offerte dagli itinerari delle navi da crociera. E al ritorno, dopo un’escursione che vi avrà mostrato tutte le cose più belle del territorio, tornare in nave e lasciarsi cullare dal leggero moto delle onde.

Per gli sportivi ci sono piscine, piste da jogging, piste da go kart, palestre: vi assicuriamo che il rischio di stare fermi è altamente improbabile.

La crociera ha la particolarità di adattarsi ai gusti ed alle necessità di un pubblico molto vasto: tutto è personalizzabile ed ognuno riuscirà a vivere l’esperienza che preferisce, scegliendo i propri tempi, decidendo se dedicarsi al relax o piuttosto all’avventura ed al divertimento.

Quel senso di piacevole stanchezza dopo una giornata intensa vi avvolgerà , perciò cosa c’è di meglio che abbandonarsi ai trattamenti della Spa di bordo? Tra massaggi, sauna e percorsi benessere studiati per ogni esigenza, vi sembrerà di rinascere e vi sentirete, almeno, dieci anni in meno.

Pensate che la giornata sia finita? vi sbagliate di grosso.

La cucina di bordo offre dei menu d’eccezione, con specialità dei luoghi dove vi fermate; chef italiani ed internazionali  sapranno deliziare il vostro palato e rispondere ai gusti di ognuno di voi. A bordo vengono servite delle magnifiche e abbondanti cene con menu da leccarsi i baffi.

Sedersi a tavola ed alzarsi soddisfatti per poi proseguire le vostre notti con energia. In crociera i divertimenti non finiscono mai: tra animazione, spettacoli teatrali, musica dal vivo, feste a tema e discoteca per chi vorrebbe che la giornata non avesse mai fine. Quindi, indossate il vostro abito più bello e diventate protagonisti delle notti di bordo.

Scegliete la sistemazione che più fa per voi: la cabina con balcone privato, che vi regalerà panorami unici affacciati sul mare; la suite, con idromassaggio e maggiordomo dedicato a voi, per sentirvi dei veri re.

La crociera è un sogno che diventa realtà ed il bello è che ce ne sono per tutte le tasche. Ogni nave ha le sue particolarità ed i suoi itinerari: una volta saliti a bordo è praticamente tutto incluso, quindi pagando la vostra quota potrete godere di tutte le attrazioni, gli sport, gli spettacoli, i pranzi e le cene.

Quante volte andando in una città nuova vi siete sentiti un po' spaesati ed incerti sul cosa fare? Avete sbagliato meta, siete dovuti tornare indietro sbuffando perché magari non parlate la lingua del posto e non avete capito dove andare? Questo è uno dei problemi che non troverete andando in crociera. A terra infatti è tutto perfetto come a bordo. Ci sono escursioni per tutti i tipi di persone: dai giovani alle famiglie, ai meno giovani. Ma sempre lasciando il tempo di avvicinarsi ai luoghi e respirarne l’atmosfera. I programmi sono studiati al meglio per mostrare ai passeggeri tutti gli aspetti più interessanti del territorio; niente code, niente attese e un misto di relax, adrenalina e natura: starà solo a voi scegliere quale è il percorso che più vi si addice!

In crociera si vive come in una favola; sarete nel vostro microcosmo, con tutte le comodità possibili e allo stesso tempo avrete la possibilità di conoscere e vedere tante destinazioni lontane tra loro che con altri mezzi di trasporto sarebbero difficili da coniugare in un solo viaggio.

…E alla fine non vorrete più tornare a casa vostra; provare per credere!

Il personale è attento a tutte le esigenze e la qualità dell’intrattenimento e il prestigio degli spazi sono il tratto distintivo di questo tipo di vacanza. Oltre al fatto che potrete gustare ottimi cibi praticamente in ogni momento della giornata.

Palestra, casinò, se vi sentite fortunati, biblioteca se volete rilassarvi  leggendo al ritmo delle onde del mare, tanti negozi per il vostro shopping a prezzi da duty free. Tutto questo lo trovate sulla nave senza neanche dovervi spostare. Non vi sembra un sogno?

Se siete curiosi di scoprire perché, al ritorno da una vacanza in crociera, si viene colti da un’incredibile nostalgia e voglia di tornare, provate sulla vostra pelle quest’esperienza che stravolgerà l’idea di vacanza che avevate sino ad oggi.

SE PRENOTATE UNA CROCIERA MSC , A PARTIRE DAL 10 GIUGNO ENTRO IL 15 GIUGNO 2015, VI RISERVIAMO UNO SCONTO ESCLUSIVO DEL 10%,  SECONDO LE INDICAZIONI RIPORTATE DI SEGUITO....

Lo sconto è applicato sulla quota base, escluse tasse, quota d'iscrizione ed altri oneri.

Iniziativa valida per le partenze :

Porto di imbarco Venezia: tutte le partenze di 7 notti di Msc Poesia, Msc Magnifica, Msc Musica, Msc Lirica;

Porto di imbarco Genova: tutte le partenze di 7 notti di Msc Preziosa, Msc Fantasia;

Porto di imbarco La Spezia: tutte le partenze di 7 notti di Msc Armonia,
Msc Divina. .

VALIDO SOLO PRESSO TURISALFA VIAGGI.

top