Tour e Viaggi di gruppo

                 

Nell'organizzare un viaggio di gruppo è importante riuscire a trasmettere la voglia di viaggiare, di conoscere luoghi e persone nuove, vivere l'esperienza di un  viaggio con vecchi e nuovi amici. Il viaggio di gruppo è un viaggio particolare, differente da qualsiasi altra esperienza di viaggio: vuol dire anche il sapersi adattare a situazioni, talvolta, un po' particolari; imparare a rispettare i propri spazi e quello delle altre persone; imparare a guardare le cose non solo con i propri occhi, ma anche attraverso quelli altrui. In una parola: condividere. 

Il viaggio di gruppo sarà banale se noi saremo stati banali nell'organizzarlo; sarà faticoso se avremo calcolato in modo errato tempi e distanze; ma sarà un'esperienza coinvolgente, indimenticabile se noi avremo fatto il nostro lavoro in modo egregio. 

E' per questo motivo che presentiamo ai nostri potenziali clienti destinazioni particolari, organizzate direttamente da noi in collaborazione con i nostri partner, che vivono e lavorano nel paese dove andremo; itinerari di scoperta e conoscenza dei luoghi, con un giusto mix di cultura, storia e, perchè no? ... shopping …. Possiamo proporvi un soggiorno mare, certo siamo capaci anche noi di organizzarlo; ma preferiamo essere messi alla prova nell'organizzare un itinerario in Giordania, in Oman, in Terra Santa, in Marocco oppure negli Stati Uniti! 

Un week end in Europa? Certo! ma scoprendo Berlino a bordo delle mitiche Trabant oppure Malta a bordo di jeep scoperte oppure Vienna ripercorrendo le strade degli imperatori. 

Il Mondo è grande ed è già stato tutto scoperto e percorso: non diremo mai che siamo i migliori o quelli che l'hanno inventato; vorremmo però diventare coloro che, insieme a voi, ve lo faranno scoprire, assaporare, amare.... partire come turisti per diventare  viaggiatori.

                    

top