Chi siamo

  

Turisalfa nasce nel Maggio del 2012, dalla volontà di quattro professionisti parmigiani che hanno sentito la necessità di creare valore, dando vita ad una nuova e dinamica realtà agenziale. Entrare in Turisalfa Viaggi vuol dire incontrare seri professionisti desiderosi di affiancarvi nella  scelta del vostro viaggio, sia esso  turistico, di affari o di scoperta religiosa, pronti ad assistervi nelle necessità che possono venirsi a creare nel corso del viaggio.

  

Lo staff di Turisalfa non ha la presunzione di essere migliore di altri, ma crede fermamente di avere una marcia in più, alimentata dalla passione con cui affrontano il loro lavoro ogni giorno e dallo spirito con cui sanno essere sempre presenti in ogni momento del vostro viaggio.

  

E’ grazie alla passione ed alla dedizione profusa dal suo staff che Turisalfa apre nel 2014 il nuovo Ufficio Pellegrinaggi. Inserito nella stupenda cornice del centro storico di Parma e più precisamente all'interno del Palazzo del Vescovado, rappresenta il punto di riferimento per i viaggi di fede, supportando le parrocchie di Parma e provincia nell'organizzazione dei propri pellegrinaggi.  

Nel 2015 abbiamo inaugurato la nuova sede, raddoppiando gli spazi operativi e preparando la strada a nuove professionalità.

 

Partire turisti...tornare viaggiatori.

 

ALBERTO ARENAHa compiuto il primo pellegrinaggio in Terra Santa a 17 anni. Questo viaggio ha fatto maturare la scelta di lavorare nel settore dei viaggi ed in particolare in quello del turismo religioso. Da oltre 25 anni collabora con numerose comunità parrocchiali di Parma e del nord Italia e con alcuni Padri Commissari della Custodia di Terra Santa. Dal breve pellegrinaggio in giornata al lungo cammino in Terra Santa o Turchia,   dedica la stessa cura nella preparazione degli appuntamenti di visita  per la celebrazione della S. Messa o per fraterni incontri con le comunità locali. La “geografia della Salvezza (Paolo VI)” è composta da innumerevoli luoghi santi e il desiderio è quello di accompagnare la persona in ricerca: in modo accurato, sensibile e discreto.

ELENA REVERBERI: Chi la conosce la descrive come una solare ed attenta consulente di viaggi, una professionista seria, capace di confrontarsi con i clienti e di trattare da questo confronto tutte le informazioni che le permettono di confezionare la giusta proposta di viaggio. Da più di un decennio lavora nel mondo del turismo e durante questa esperienza lavorativa ha viaggiato tantissimo, per meglio conoscere le destinazioni che quotidianamente  propone ai propri clienti; si dedica con passione alla scoperta di nuove mete che possano accontentare i suoi clienti. Instancabile lavoratrice  antepone la qualità del suo lavoro a tante piccole distrazioni che sono comuni a chi è giovane.

LUCA BATTAGLIA: Negli ultimi 30 anni ha ricoperto diverse posizioni all’interno delle agenzie di viaggio e da diversi anni ha trovato la quadra giusta, con la quale curare l’organizzazione di viaggi di gruppo e per  gestire i rapporti con le aziende. Affiancare l’azienda nella programmazione dei propri viaggi incentives, nell'organizzare insieme a loro un meeting o supportarla nella pianificazione di congressi, rappresenta la sua mission quotidiana. Per questo la divisione M.I.C.E. rappresenta un’importante partner per le aziende che vogliono far crescere il loro business e che desiderano farlo al fianco di un agenzia che ha come primo obiettivo quello del proprio cliente.

FABIO SIROCCHI: 40enne dinamico ed innovatore, ha maturato la sua esperienza nei molteplici ruoli che ha rivestito negli anni; giovane professionista vanta però una ventennale conoscenza del mondo del lavoro, dapprima con mansioni commerciali, in seguito come marketing manager nel mondo del turismo e più precisamente in quello dei network. Fantasioso ed attivo ricercatore di nuovi trend e di nuove forme di comunicazione, ha un'ottima capacità dialettica ed una innata attitudine nella creazione di partnership, che si rivelano poi importanti componenti per lo sviluppo d’impresa e per l’apertura di nuovi mercati, considerati emergenti. Turisalfa rappresenta per lui, come per i suoi soci, una nuova creatura da far crescere, secondo l’esperienza maturata e cercando di mettere a frutto le diverse competenze sviluppate fino ad oggi.

 

top